Il cavaliere d'inverno

Di

Editore: BUR

4.1
(11)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 762 | Formato: eBook

Isbn-10: 8858628691 | Isbn-13: 9788858628690 | Data di pubblicazione: 

Ti piace Il cavaliere d'inverno?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Leningrado, estate 1941. Tatiana e Dasha sono sorelle e condividono tutto, perfino il letto, nella casa affollata dove vivono con i genitori.Una mattina il loro risveglio è particolarmente agitato: Dasha ha un nuovo innamorato e non vede l’ora di raccontare tutto a Tatiana. Maun annuncio alla radio manda di colpo in pezzi la loro serenità: il generale Molotov sta comunicando che la Germania ha invaso la Russia.È la guerra. Uscita per fare scorte di cibo, Tatiana incontra Alexander,giovane ufficiale dell’Armata Rossa, e tra loro si scatena un’attrazione irresistibile. Ancora non sanno che quell’amore è proibito per entrambi e potrebbe distruggere per sempre ciò che hanno di più caro.Mentre un implacabile inverno e l’assedio nazista stringono la città in una morsa micidiale, riducendola allo stremo, la dolce Tatiana e il valoroso Alexander troveranno nel legame segreto che li unisce la forza per affrontare avversità e sacrifici. Con la speranza di un futuro migliore.
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    5

    Forse uno dei libro più belli mai letti!! Grandissima abilità dell'autrice nel descrivere una situazione straziante come quella dell'assedio di Leningrado e bellissima la descrivere della storia d'amo ...continua

    Forse uno dei libro più belli mai letti!! Grandissima abilità dell'autrice nel descrivere una situazione straziante come quella dell'assedio di Leningrado e bellissima la descrivere della storia d'amore tra i due protagonisti. Non mi è piaciuta la parte successiva al loro matrimonio... Libro meraviglioso, comunque!

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte storica. La parte di Leningrado mi ha rapita e commossa. Non do 5 stelline ma 4 perché ho trovato un po' petulante i dialoghi e le interminabili situazioni di ...continua

    Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte storica. La parte di Leningrado mi ha rapita e commossa. Non do 5 stelline ma 4 perché ho trovato un po' petulante i dialoghi e le interminabili situazioni di sesso tra i due dopo il matrimonio.

    ha scritto il