Il cerchio dell'odio

Voto medio di 18
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Quando il 16 aprile 2012 il professor Bruno Canalis, sinologo di fama internazionale, viene assassinato nel suo studio presso l'Istituto Superiore di Studi Orientali di Napoli, il caso viene affidato al capo della Squadra Omicidi, Raul Marcobi, ... Continua
Ha scritto il 11/11/15
Non mi ricordo quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ho impiegato più di un mese a leggere un libro, nonostante la vicenda e il contesto mi attirassero parecchio. Qualcosa vorrà dire... Troppo lungo e molto lento.
Ha scritto il 21/06/15
Libro corposo, storia interessante e ricca di colpi di scena. Personaggi ben caratterizzati. Pesante la parte relativa alle dinamiche del partito comunista cinese e agli epistolari d'epoca.
Ha scritto il 17/12/14
Ottimo. Un poliziesco procedurale con riferimenti storici interessanti, un'ambiente di cui l'autore evidentemente conosce tutti i risvolti, personaggi OK, trama OK.
Ha scritto il 31/08/14
In realtà un metagiallo, il vero sottotesto non riguarda la ricerca e lo svelamento dell'assassino ma che fine ha fatto il correttore di bozze. Qualcuno dovrebbe dire a Galluppi che i Romeni non sono più considerati giuridicamente ..." Continua...
  • 8 mi piace
  • 8 commenti
Ha scritto il 29/08/14
Interessante, ma deludente e lento.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi