Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il cimitero dei senza nome

By Patricia Cornwell

(790)

| Others | 9788804444381

Like Il cimitero dei senza nome ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Temple Gault, il serial killer a cui Kay Scarpetta ha già dato la caccia,torna a colpire, abbandonando il cadavere di una donna in Central Park allavigilia di Natale. Per Kay, consulente fissa di patologia legale dell'FBI, èl'inizio di Continue

Temple Gault, il serial killer a cui Kay Scarpetta ha già dato la caccia,torna a colpire, abbandonando il cadavere di una donna in Central Park allavigilia di Natale. Per Kay, consulente fissa di patologia legale dell'FBI, èl'inizio di un nuovo incubo in cui le vittime sono destinate ad aumentare,fino a che il corpo di uno sceriffo della Virginia le viene recapitatodirettamente all'obitorio. E' chiaro a questo punto chi è il vero obiettivodel serial killer, penetrato anche nel sistema informatico dell'FBI. Lasalvezza di Kay è legata all'analisi scientifica dei pochi indizi di cuidispone, prima del drammatico scontro finale nei sotterranei dellametropolitana di New York.

83 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    4 stelle e 1/2

    Lo stile di scrittura della Cornwell inizia a piacermi davvero. Personaggi ben delineati, stile accattivante, suspanse e momenti di terrore/paura che tengono il lettore incollato alle pagine del libro. Quest'ultimo è comunque legato ai due precedenti ...(continue)

    Lo stile di scrittura della Cornwell inizia a piacermi davvero. Personaggi ben delineati, stile accattivante, suspanse e momenti di terrore/paura che tengono il lettore incollato alle pagine del libro. Quest'ultimo è comunque legato ai due precedenti, in quanto l'assassino, Temple Gault, già noto fin dall'inizio, è un serial killer sfuggito dalla sgrinfie della polizia che continua a seminare omicidi e a terrorizzare la stessa protagonista Kay Scarpetta. Molti sono i colpi di scena che accendono nel lettore la voglia di proseguire la lettura nonostante l'identità dell'assassino sia già stata svelata, anche solo leggendo la trama, rimane comunque la voglia di capire e soprattutto di seguire gli sviluppi della sua cattura o comunque della sua inesorabile fine.

    Is this helpful?

    Andromeda - Scambio SOLO .Ebook. said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Resa dei conti tra Scarpetta e il più psicopatico dei suoi criminali. Probabilmente utile leggere i precedenti per maggior coinvolgimento. Comunque, chi non lo legge non si perde niente.

    Is this helpful?

    Danilibera said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Muy buena. Patricia Cornwell, sigue en la misma línea. Misterio, acción, intrigas... asuntos personales. Una serie muy entretenida.

    Is this helpful?

    Angela*77 said on Jul 27, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book