Il cliente

By John Grisham

| Hardcover

Like Il cliente ?

Un uomo impeccabilmente vestito, alla guida di una lussuosa automobile, si ferma in prossimità di una boscaglia. Scende e collega con cura lo scappamento all'abitacolo mediante un tubo di gomma. Risale in macchina e aspetta immobile di morire con il Continue

Un uomo impeccabilmente vestito, alla guida di una lussuosa automobile, si ferma in prossimità di una boscaglia. Scende e collega con cura lo scappamento all'abitacolo mediante un tubo di gomma. Risale in macchina e aspetta immobile di morire con il motore acceso. A pochi metri da lì, per caso, c'è Mark Sway, un ragazzino di undici anni. A lui l'elegante signore confida di essere un affermato avvocato di New Orleans, difensore di uno dei più potenti mafiosi americani; e gli rivela un'informazione scottante, in grado di rovesciare le carte di un processo che ha sconvolto l'opinione pubblica. Un segreto troppo grosso, e troppo pericoloso per un bambino, anche se più maturo della sua età... E' solo l'inizio - magistrale, dal punto di vista narrativo - di questo nuovo legal-thriller firmato dal più acclamato avvocato-scrittore di oggi, che ci racconta con competenza e abilità i loschi intrighi che legano a doppio filo politica, magistratura e criminalità: una realtà romanzesca inquietante proprio perché altamente verosimile.

Loginor Sign Upto write a review