Il club dei suicidi

Voto medio di 167
| 65 contributi totali di cui 65 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Owen ha tentato sette volte di uccidersi, Audrey ci ha provato tirandosi una padellata in fronte, Jin-Ae ha unghie affilate per ferirsi e Frank vuole solo stare meglio.
Ha scritto il 03/04/15
Ha scritto il 05/01/15
Adolescenti disadattati che fanno gruppo e iniziano un viaggio alla scoperta di sè stessi. Carino, ma mi aspettavo di meglio, forse avrei preferito personaggi più avvincenti.
Ha scritto il 18/09/14
Il club dei suicidi per me è stata una lettura un po' complicata. Non per il tema (avevo già letto Le vergini suicide, per esempio) ma perchè l'avevo iniziato anni fa e non ero riuscita a portarlo a termine. Ma mi sono obbligata e ora eccomi qui ...Continua
Ha scritto il 30/10/13
Idea carina, ma scrittura piattissima e finale telefonatissimo
Ha scritto il 08/09/13
I presupposti e l'idea del libro sono buoni, vuole affrontare un tema molto delicato, il suicidio giovanile... ma purtroppo il testo non regge le aspettative. La scrittura è piatta "falsamento giovanile", i personaggi stereotipati. Peccato.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi