Il club delle ragazze di Hollywood

Editore: Newton & Compton

3.1

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 352 | Formato: Altri

Isbn-10: 8854109002 | Isbn-13: 9788854109001 | Data di pubblicazione:

Genere: Narrativa & Letteratura , Rosa

Ti piace Il club delle ragazze di Hollywood?

È dura scalare la vetta di Hollywood, specialmente in tacchi a spillo. E ancor più dura è riuscire a restare in alto. Il libro segue i passi di tre donne, intenzionate a non perdere le loro posizioni di potere nella città del cinema: Jessica, presidente di un'agenzia con clienti scottanti e un fidanzato di ghiaccio; Celeste, la grande star, appena scaricata dal marito per una nuova (e più giovane) fiamma; Lydia, la produttrice dal "tocco magico" in conflitto con il suo nuovo capo. Sono amiche di vecchia data e ora, per la prima volta, hanno un progetto da portare avanti insieme: un film d'azione che si prevede sbancherà il box-office, sempre che le tre ragazze riescano a superare i mille imprevisti che accadono dentro e fuori dal set.

Il vizio di Hollywood scritto nella maniera più volgare e noiosa possibile, tra droga e sesso per "comprare" favori.

La cosa fastidiosa è che non è un romanzo inchiesta di denuncia, ma dovrebbe essere un chick-lit divertente...ma dove???
    Improponibile.

VOLER ARRIVARE AL TOP PER CHI VIVE NEL PARADISO DEL CINEMA CHE E' HOLLYWOOD NON E' UN DESIDERIO MA QUASI UN OBBLIGO E PER FAR CIO' LA MAGGIOR PARTE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO E A NESSUNA MORALE
    RO ...continua

ROMANZO LEGGERO CHE TOGLIE QUALCHE VELO SUL MONDO PATINATO DEL CINEMA CON LA C MAIUSCOLA

Non so proprio che voto dare a questo libro.

Non so proprio che voto dare a questo libro.
    Non è "così così", perchè è più bello di gran parte dei chick-lit che ho letto. Ma non è neanche "bello", perchè c'è qualcosa che mi urta, anche se purtroppo non so dire esattamente cosa.
    Quindi mi riservo di sospendere il giudizio. Indefinitamente.