Il club delle ragazze di Hollywood

Editore: Newton & Compton

3.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 352 | Formato: Altri

Isbn-10: 8854109002 | Isbn-13: 9788854109001 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature , Romance

Ti piace Il club delle ragazze di Hollywood?

È dura scalare la vetta di Hollywood, specialmente in tacchi a spillo. E ancor più dura è riuscire a restare in alto. Il libro segue i passi di tre donne, intenzionate a non perdere le loro posizioni di potere nella città del cinema: Jessica, presidente di un'agenzia con clienti scottanti e un fidanzato di ghiaccio; Celeste, la grande star, appena scaricata dal marito per una nuova (e più giovane) fiamma; Lydia, la produttrice dal "tocco magico" in conflitto con il suo nuovo capo. Sono amiche di vecchia data e ora, per la prima volta, hanno un progetto da portare avanti insieme: un film d'azione che si prevede sbancherà il box-office, sempre che le tre ragazze riescano a superare i mille imprevisti che accadono dentro e fuori dal set.

VOLER ARRIVARE AL TOP PER CHI VIVE NEL PARADISO DEL CINEMA CHE E' HOLLYWOOD NON E' UN DESIDERIO MA QUASI UN OBBLIGO E PER FAR CIO' LA MAGGIOR PARTE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO E A NESSUNA MORALE
    ROMANZO LEGGERO CHE TOGLIE QUALCHE VELO SUL MONDO PATINATO DEL CINEMA CON LA C MAIUSCOLA ...continua

Non so proprio che voto dare a questo libro.
    Non è "così così", perchè è più bello di gran parte dei chick-lit che ho letto. Ma non è neanche "bello", perchè c'è qualcosa che mi urta, anche se purtroppo non so dire esattamente cosa.
    Quindi mi riservo di sospendere il giudizio. Indefin ...continua

Non so proprio che voto dare a questo libro.
    Quindi mi riservo di sospendere il giudizio. Indefinitamente.