Il club delle ragazze di Hollywood

By Maggie Marr

Like Il club delle ragazze di Hollywood ?

È dura scalare la vetta di Hollywood, specialmente in tacchi a spillo. E ancor più dura è riuscire a restare in alto. Il libro segue i passi di tre donne, intenzionate a non perdere le loro posizioni di potere nella città del cinema: Jessica, preside Continue

È dura scalare la vetta di Hollywood, specialmente in tacchi a spillo. E ancor più dura è riuscire a restare in alto. Il libro segue i passi di tre donne, intenzionate a non perdere le loro posizioni di potere nella città del cinema: Jessica, presidente di un'agenzia con clienti scottanti e un fidanzato di ghiaccio; Celeste, la grande star, appena scaricata dal marito per una nuova (e più giovane) fiamma; Lydia, la produttrice dal "tocco magico" in conflitto con il suo nuovo capo. Sono amiche di vecchia data e ora, per la prima volta, hanno un progetto da portare avanti insieme: un film d'azione che si prevede sbancherà il box-office, sempre che le tre ragazze riescano a superare i mille imprevisti che accadono dentro e fuori dal set.

VOLER ARRIVARE AL TOP PER CHI VIVE NEL PARADISO DEL CINEMA CHE E' HOLLYWOOD NON E' UN DESIDERIO MA QUASI UN OBBLIGO E PER FAR CIO' LA MAGGIOR PARTE NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO E A NESSUNA MORALE
    ROMANZO LEGGERO CHE TOGLIE QUALCHE VELO SUL MONDO P ...(continue)

ROMANZO LEGGERO CHE TOGLIE QUALCHE VELO SUL MONDO PATINATO DEL CINEMA CON LA C MAIUSCOLA

Gaggarillo said on Jul 15, 2014 | Add your feedback

Non so proprio che voto dare a questo libro.
    Non è "così così", perchè è più bello di gran parte dei chick-lit che ho letto. Ma non è neanche "bello", perchè c'è qualcosa che mi urta, anche se purtroppo non so dire esattamente cosa.
    Quindi mi riserv ...(continue)

Non so proprio che voto dare a questo libro.
    Quindi mi riservo di sospendere il giudizio. Indefinitamente.

stellacometa said on Dec 20, 2009 | Add your feedback

Non è certo il mio genere, ma è stato un regalo di un'amica.

Siddhy said on Jan 17, 2008 | Add your feedback

• Others 352 Pages