Il codice d'amore

Biglietto d'amore - ­I colori del cuore ­- Il ragazzo dagli occhi neri

Voto medio di 25
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sono qui raccolti, in un unico volume, tre romanzi di Laura Mancinelli in cui l'autrice trasporta il lettore in un mondo dove i sogni possono diventare realtà. Biglietto d'amore, con lo straordinario viaggio nella Germania del XIII secolo di un ... Continua
Ha scritto il 07/08/10
Tre bellissimi racconti nati dallo studio del famoso "Codice Manesse". Scrittura esemplare per delicatezza, signorilità e competenza. Una boccata d'aria fresca regalataci dlla sempre brava Laura Mancinelli.
Ha scritto il 23/11/09
Qualcosa di amaro dietro il dolce del miele
Il miele ha certo il sopravvento - specie nei primi tre libri, in cui tant'è tutto va come deve andare, e nella prima parte dell'ultimo, dove le coincidenze si fanno tenere ma anche parecchio forzate.E però lo ricorderò per il finale amaro, un
Ha scritto il 12/07/09
Questo libro è una raccolta di tre romanzi di Laura Mancinelli, docente di letteratura tedesca e medievale alla Facoltà di Lettere di Torino, poi, a seguito di problemi di salute, tra cui la sclerosi multipla, trasformatasi in scrittrice.I tre
  • 6 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi