Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il colore dell'amore

Di

Editore: Harlequin Mondadori (Harmony Romance, 92)

4.3
(27)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 290 | Formato: Tascabile economico

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Romance

Ti piace Il colore dell'amore?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Seie: Lone Star Sisters Vol.3

Tre sorelle, un unico impero. Chi tra loro si dimostrerà più abile negli affari erediterà tutto. L'impero finanziario, la casa e soprattutto l'affetto del padre. Una sfida destinata a dividere o a unire per sempre. Izzy Titan è avventurosa, spericolata e non ha paura di nulla, o quasi. Finché un tragico evento porta nella sua vita un cambiamento radicale, e lei si chiude in se stessa diventando l'esatto opposto della donna che era stata prima. Le sue sorelle, non sapendo più che fare, la portano contro la sua volontà nella struttura di Nick Hollister, che organizza soggiorni di riabilitazione per chi ha subito gravi traumi. Stare in questo posto sperduto nel nulla le fa bene, e Izzy impara a fidarsi di Nick, che però nasconde un segreto: è un intimo amico di Garth Duncan, che da tempo sta tramando per la rovina della famiglia Titan. Piano piano, Izzy ritrova dentro di sé la forza e il coraggio di vivere, e capisce che il suo disperato bisogno di adrenalina altro non è che una via di fuga, per evitare di pensare alla propria sofferenza, che ha lontane radici nella sua infanzia.
Ordina per
  • 4

    http://leatherandlibrarians.wordpress.com/2013/03/25/il-colore-dellamore/
    Terzo capitolo della saga dedicata ai Titan che ha come protagonista Izzy, la sorellina più piccola. Se le altre hanno fatto di tutto per conquistare l’affetto del padre, lei sembra la più indifferente. Non ha un lavo ...continua

    http://leatherandlibrarians.wordpress.com/2013/03/25/il-colore-dellamore/
    Terzo capitolo della saga dedicata ai Titan che ha come protagonista Izzy, la sorellina più piccola. Se le altre hanno fatto di tutto per conquistare l’affetto del padre, lei sembra la più indifferente. Non ha un lavoro fisso, ama il pericolo, l’adrenalina e pratica sport estremi.

    ha scritto il