Il conte di Montecristo - Volume II

I Grandi Romanzi, 29

Voto medio di 244
| 22 contributi totali di cui 22 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 17/11/15
Merita di essere letto. A volte mi è capitato di chiedermi il perché di certi capitoli ma poi tutto si ricollega e si spiega. Vuoi arrivare a capire cosa succederà ai vari personaggi...
Ha scritto il 25/06/15
"...poichè la vita è un continuo naufragio delle nostre speranze, io getto a mare ogni inutile zavorra e resto con la mia sola volontà, ma perfettamente libera."
Ha scritto il 03/01/15
Fantastico, il II volume è all'altezza se non migliore del I. Mi sono divertito moltissimo. A questo punto mi è venuta voglia di rivedermi su youtube lo sceneggiato degli anni 60 con Andrea Giordana nei panni di Edmond Dantès.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 23/10/13
Uno dei testi chiave per capire che da questo mondo si può uscire, e il come – al pari di Dantes dal castello d’If. La vendetta è un’altra chiave che questo immenso capolavoro fornisce e che un profano non potrà mai comprendere.
  • 4 commenti
Ha scritto il 05/03/12
Ho partecipato ad una piacevole esperienza di lettura di gruppo con questo libro.
Si tratta del tipico "feuletton" dell'epoca: avventura, contrapposizione fra buoni e cattivi, colpi di scena, trame ad incastro... Mi ha ricordato "I tre moschett
...Continua
  • 4 mi piace
  • 2 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi