Il coraggio

Come vivere la propria esistenza senza mai tirarsi indietro

By Osho

Like Il coraggio ?

amo dare fastidio alla gente, perché solo dandole fastidio posso indurla a pensare; le persone hanno smesso di pensare da secoli, non c’era nessuno a disturbarle, anzi le hanno consolate.
    io non ho intenzione di consolare nessuno, perché più consoli ...(continue)

io non ho intenzione di consolare nessuno, perché più consoli le persone e più rimangono ritardate
    disturbale, scioccale, colpiscile duramente, sfidale...quella sfida porterà il loro potenziale al massimo

Fabiola e Famiglia said on Jun 15, 2014 | Add your feedback

All'inizio non c'è molta differenza tra un uomo coraggioso e uno codardo.
    L'unica differenza è che il codardo ascolta le proprie paure e le asseconda;invece l'uomo coraggioso mette da parte le proprie paure e va avanti.
    L'uomo coraggioso en ...(continue)

All'inizio non c'è molta differenza tra un uomo coraggioso e uno codardo.
    L'uomo coraggioso entra nell'ignoto,malgrado le proprie paure.

Non sono affatto interessatoa convertire qualcuno a una mia ideologia, non ne ho alcuna.
    Inoltre, io credo che lo sforzo stesso di convertire qualcuno sia una violenza, sia un interferire nell'individualità altrui, nella sua unicità, nella sua libertà.

Carolindia (Una promessa della recensione libraria stroncata da Anobii!) said on Nov 29, 2008 | 1 feedback

Ottimo per chi ha paura di vivere la propria vita senza farsi condizionare dal passato o dall'educazione. Pur non essendolo, può essere utilizzato ancche come "manuale pratico" di "istruzioni per l'uso" del coraggio nella propria vita

Mirella Izzo said on Sep 7, 2008 | Add your feedback

• Publisher: Riza