Il corriere colombiano

Di

Editore: e/o

3.8
(1055)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8876416064 | Isbn-13: 9788876416064 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Altri , Copertina morbida e spillati

Genere: Criminalità , Narrativa & Letteratura , Mistero & Gialli

Ti piace Il corriere colombiano?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Ed. fuori commercio
L'alligatore è in crisi. L'ex galeotto, ex cantante di blues, ora detective per necessità economiche e voglia di giustizia, si accorge che il gioco si è fatto più duro, è cresciuta la violenza, le vecchie regole sono saltate - quelle della criminalità e quelle degli sbirri - e soprattutto chi tira le fila è troppo in alto, troppo potente.Per coprire un'operazione speciale, i corpi scelti delle froze dell'ordine incastrano un innocente con l'accusa di spaccio di cocaina colombiana. Tirarlo fuori di galera non sarà facile, anche perché l'uomo ha comunque dei conti in sospeso con la polizia.
Ordina per
  • 4

    Ingredienti: le ricerche di tre investigatori atipici per scagionare un arrestato, partite di droga in viaggio tra Colombia e Veneto, un intreccio di connivenze tra spacciatori e finanzieri, la verità ...continua

    Ingredienti: le ricerche di tre investigatori atipici per scagionare un arrestato, partite di droga in viaggio tra Colombia e Veneto, un intreccio di connivenze tra spacciatori e finanzieri, la verità portata a galla tramite delitti, violenze e ricatti.
    Consigliato: a chi non crede nelle divisioni schematiche tra buoni e cattivi, a chi vuole vedere eroi negativi tradire amici e rispettare princìpi.

    ha scritto il 

  • 3

    Quarto appuntamento con l'alligatore, parte e prosegue un po' sottotono rispetto agli altri tre precedenti poi migliora verso la fine dove si ritrova il personaggio degli altri romanzi.

    ha scritto il 

  • 4

    La serie dell'Alligatore - ep.4

    Quarto episodio di questa splendida serie.
    Dopo mafiosi, avvocati e pregiudicati di vario tipo, il terzetto Buratti-Rossini-Max è alle prese con lo spaccio di cocaina colombiana.
    Il tutto raccontato c ...continua

    Quarto episodio di questa splendida serie.
    Dopo mafiosi, avvocati e pregiudicati di vario tipo, il terzetto Buratti-Rossini-Max è alle prese con lo spaccio di cocaina colombiana.
    Il tutto raccontato con il solito stile di Carlotto, caldo come il calvados ma ruvido come il blues.

    ha scritto il 

  • 3

    Consigliato

    Bel libro come al solito. Anche se devo dire che comincia ad essere un po' troppo uguale agli altri, con i personaggi conosciuti e le stesse situazioni. Nessuna svolta e forse un po' prevedibile, ma b ...continua

    Bel libro come al solito. Anche se devo dire che comincia ad essere un po' troppo uguale agli altri, con i personaggi conosciuti e le stesse situazioni. Nessuna svolta e forse un po' prevedibile, ma bello comunque da leggere.
    Per niente noiosa la storia, il finale è molto discreto e ti lascia la sensazione di essere finito in fretta.

    ha scritto il 

  • 3

    Non amo molto i polizieschi italiani, c'è sempre un super investigatore un po' dannato che beve superalcolici a manetta; mi sembra che gli scrittori italiani si siano fossilizzati su uno schema ormai ...continua

    Non amo molto i polizieschi italiani, c'è sempre un super investigatore un po' dannato che beve superalcolici a manetta; mi sembra che gli scrittori italiani si siano fossilizzati su uno schema ormai strausato

    ha scritto il