Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il cucchiaio d'argento

(359)

| Hardcover | 9788872122235

Like Il cucchiaio d'argento ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Questa edizione, interamente rinnovata e aggiornata, ha come intento quello di accrescere la felicità di chi siede a tavola per godere del piacere del cibo e di chi prepara i cibi per il piacere della comunità. Uscito per la prima volta nel 1950, dev Continue

Questa edizione, interamente rinnovata e aggiornata, ha come intento quello di accrescere la felicità di chi siede a tavola per godere del piacere del cibo e di chi prepara i cibi per il piacere della comunità. Uscito per la prima volta nel 1950, deve il successo a una formula che, basata sulla semplicità, ha reso le ricette facili da consultare e da realizzare.

22 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    "Il" libro di cucina per definizione. Quando hai un dubbio sulla ricetta di un piatto tradizionale della cucina italiana, lui è lì, pronto per fugarlo. E per insegnarti tutta la terminologia corretta per interpretare ogni ricetta (anche di altri libr ...(continue)

    "Il" libro di cucina per definizione. Quando hai un dubbio sulla ricetta di un piatto tradizionale della cucina italiana, lui è lì, pronto per fugarlo. E per insegnarti tutta la terminologia corretta per interpretare ogni ricetta (anche di altri libri). Un intramontabile must in cucina.

    Is this helpful?

    Chiara said on Aug 24, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    è il miglior ricettario che esiste in circolazione:scritto in modo semplice,chiaro,sintetico..ideale per chi vuole imparare a cucinare e non sa da dove partire ma anche per chi vuole sorprendere!!! :) successo assicurato!!!!!!

    Is this helpful?

    stordy89 said on Aug 23, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Questi volumi del cucchiaio d'argento sono stati acquistati in edicola da mia mamma qualche anno fa. Con il tempo ho imparato ad apprezzarli moltissimo, specialmente il volume sulle verdure e sulla carne. La suddivisione per tipo è davvero pratica e ...(continue)

    Questi volumi del cucchiaio d'argento sono stati acquistati in edicola da mia mamma qualche anno fa. Con il tempo ho imparato ad apprezzarli moltissimo, specialmente il volume sulle verdure e sulla carne. La suddivisione per tipo è davvero pratica e ti permette di trovare tutto, dalle ricette più classiche a quelle più "moderne".
    Credo che, per chi ama cucinare, sia un testo fondamentale, da tenere in cucina a portata di mano.

    Is this helpful?

    ti-giro-intorno said on Dec 24, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Me l'ha regalato il mio parrucchiere Terenzio quando mi sno sposata ed è stato un regalo apprezzatissimo e riuscitissimo. E' un libro che non può mancare sulla mensola in cucina, spiega le ricette base, per andare vrso quelle più elaborate fino ad al ...(continue)

    Me l'ha regalato il mio parrucchiere Terenzio quando mi sno sposata ed è stato un regalo apprezzatissimo e riuscitissimo. E' un libro che non può mancare sulla mensola in cucina, spiega le ricette base, per andare vrso quelle più elaborate fino ad alcune che sono vere sfide da chef!

    Is this helpful?

    Maisetapioca said on Nov 11, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Vabbè, è la bibbia della cucina, che dovrei aggiungere io? Magari solo che per una cuoca inesperta come me qualche figura in più per gustarsi i piatti prima di prepararli e vedere l'obbrobrio che esce dal proprio forno non sarebbe male... però così o ...(continue)

    Vabbè, è la bibbia della cucina, che dovrei aggiungere io? Magari solo che per una cuoca inesperta come me qualche figura in più per gustarsi i piatti prima di prepararli e vedere l'obbrobrio che esce dal proprio forno non sarebbe male... però così offre più spazio alla fantasia che, soprattutto in cucina, è la prima dote richiesta!

    Is this helpful?

    piccolafefina said on Sep 10, 2010 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book