Il cuore ascolta

Editore: Sperling & Kupfer

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 608 | Formato: Altri

Isbn-10: 8878249718 | Isbn-13: 9788878249714 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Traduttore: Arcelli Riva T.

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Ti piace Il cuore ascolta?

Una saga che, dalla Boston sofisticata degli anni Venti alla California elettrizzante dei nostri giorni, traccia il ritratto di una donna forte e coraggiosa che affronta con passione il proprio destino.

Altro libro cult della mia adolescenza. A differenza de "Il posto dell'amore" questo mi è ri-piaciuto moltissimo! Certo non si pretende che sia un'opera da Nobel per la letteratura, ma è ben scritto, scorrevole, mai noioso...e anche la fine ci sta tutta. Libro sicuramente per un momento di relax, ma che mi sentirei di consigliare a chi ama il genere un po' "soft"

Anche questo è il classico romanzo smielato strappa lacrime, per glia ppassionati del genere.. che dire .. si legge in modo abbastanza scorrevole.
    Per i momenti di super romanticismo....