Il delitto di Lord Savile - Il fantasma di Canterville

By Oscar Wilde

| Mass Market Paperback

Like Il delitto di Lord Savile - Il fantasma di Canterville ?

Bellissimi racconti.

Adorabile il Fantasma di Canterville e perfino commovente il modello milionario!

Frasca said on Mar 8, 2013 | Add your feedback

Ho trovato deliziosa la favola (e infatti la mia lettura viene dopo averne acquistata una versione illustrata per ragazzi) delle vicissitudini del fantasma che si trova a soccombere al pragmatismo moderno. Mi è piaciuta meno la fine gratuita del seco ...(continue)

Ho trovato deliziosa la favola (e infatti la mia lettura viene dopo averne acquistata una versione illustrata per ragazzi) delle vicissitudini del fantasma che si trova a soccombere al pragmatismo moderno. Mi è piaciuta meno la fine gratuita del secondo racconto.

Shana ("backuppata" su Librarything) said on May 26, 2012 | Add your feedback

"Suppongo che le leggi della Natura non verranno sospese per l'aristocrazia inglese."

Graziagasparre said on Mar 8, 2012 | Add your feedback

Grandissimi racconti di Wilde su cui spicca (oltre ai 2 cult fantasma di Canterville e Il delitto di Lord Savile) "La sfinge senza enigmi" che davvero è un capolavoro assoluto. Leggere per credere.

Joe Natta, Cantautore Scemenziale said on Oct 16, 2010 | Add your feedback

Il fantasma di canterville stupendo...non ricordo l'età precisa (e forse precoce) in cui l'ho letto e riletto, ma è stata la mia "favola letteraria" preferita per molto tempo.

Blackalie said on Sep 30, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 97 Pages