Il design del futuro

Voto medio di 43
| 6 contributi totali di cui 6 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Se pensate che il computer, il videoregistratore e il DVD siano inutilmente complicati, immaginate quali meraviglie vi attendono con le nuove automobili a comando vocale (ineluttabilmente firmate Microsoft!). In questa nuova opera del fondatore del ...Continua
Ha scritto il 19/03/10
alcuni concetti sono interessanti ma una cornice molto ripetitiva e le idee incongruenti con "La Caffettiera del Masochista" tolgono punti al libro. E all'autore.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 10/01/10
Donald Norman ha un bel punto di vista sulle "cose" del design. Nulla di incredibilmente approfondito, ma un bel viaggio tra oggetti ed esperienze.
Ha scritto il 08/11/08
Interazione naturale
Norman approccia il design con un taglio psicologico, culturale, quasi umanistico, per nulla ingegneristico o estetico. La sfida dei prossimi anni sarà disegnare macchine sempre più complesse ma sempre più semplici da usare grazie al concetto di ...Continua
Ha scritto il 01/06/08
Norman è una istituzione nel campo dell'usabilità però trovo che in questo libro, dagli spunti comunque interessanti, non sia così incisivo come nei precedenti e soprattutto che si ripeta un po' troppo spesso.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 04/05/08
Un libro interessante che mutua molti concetti da Mcluhan. Il titolo è forse un pò azzardato. Ottimo per chi vuole iniziare a maturare un punto di vista critico sul design di sistemi intelligenti.
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi