Il design del futuro

Voto medio di 43
Se pensate che il computer, il videoregistratore e il DVD siano inutilmente complicati, immaginate quali meraviglie vi attendono con le nuove automobili a comando vocale (ineluttabilmente firmate Microsoft!). In questa nuova opera del fondatore del ...Continua
Ha scritto il 19/03/10
alcuni concetti sono interessanti ma una cornice molto ripetitiva e le idee incongruenti con "La Caffettiera del Masochista" tolgono punti al libro. E all'autore.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 10/01/10
Donald Norman ha un bel punto di vista sulle "cose" del design. Nulla di incredibilmente approfondito, ma un bel viaggio tra oggetti ed esperienze.
Ha scritto il 08/11/08
Interazione naturale
Norman approccia il design con un taglio psicologico, culturale, quasi umanistico, per nulla ingegneristico o estetico. La sfida dei prossimi anni sarà disegnare macchine sempre più complesse ma sempre più semplici da usare grazie al concetto di ...Continua
Ha scritto il 01/06/08
Norman è una istituzione nel campo dell'usabilità però trovo che in questo libro, dagli spunti comunque interessanti, non sia così incisivo come nei precedenti e soprattutto che si ripeta un po' troppo spesso.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 04/05/08
Un libro interessante che mutua molti concetti da Mcluhan. Il titolo è forse un pò azzardato. Ottimo per chi vuole iniziare a maturare un punto di vista critico sul design di sistemi intelligenti.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi