Il detective Kubu

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 481 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8845414760 | Isbn-13: 9788845414763 | Data di pubblicazione:

Curatore: A. Arecco

Genere: Mystery & Thrillers

Ti piace Il detective Kubu?

mah...

Ho letto thriller migliori. Il protagonista viene descritto come un uomo brillante e acuto, qualità mentali che compensano le sue abilità motorie (è in sovrappeso ed è amante del buon cibo) ma se devo essere sincera sono arrivata prima io che lui su molte intuizioni. Segno che "Kubu" o non è affatto brillante come è descritto oppure la trama è troppo prevedibile. O anche tutte e due le cose. Romanzo adatto per passare il tempo in spiaggia.

L'africa come la ho vista

Giallo classico ma ambiente africano, e se in Africa ci sei stato riscopri i personaggi, le figure, genti che hai incontrato, con la loro modernità che convive con le tradizioni anche le più retrive.
    Bello come è raccontata la storia, anche se tutto sommato banale, e perfetta l'ambientazion ...continua

Bello come è raccontata la storia, anche se tutto sommato banale, e perfetta l'ambientazione.
    Ma forse se non ci sei stato non capisci sino in fondo la capacità narrativa. Ma lo scopo del narratore è narrare, far riflettere e incuriosire. Ci riesce perfettamente