Il detective Kubu

By Michael Stanley

| Hardcover | 9788845414763

Like Il detective Kubu ?

mah...

Ho letto thriller migliori. Il protagonista viene descritto come un uomo brillante e acuto, qualità mentali che compensano le sue abilità motorie (è in sovrappeso ed è amante del buon cibo) ma se devo essere sincera sono arrivata prima io che lui su molte intuizioni. Segno che "Kubu" o non è affatto brillante come è descritto oppure la trama è troppo prevedibile. O anche tutte e due le cose. Romanzo adatto per passare il tempo in spiaggia.

Veronique said on Mar 28, 2011 | Add your feedback

L'africa come la ho vista

Giallo classico ma ambiente africano, e se in Africa ci sei stato riscopri i personaggi, le figure, genti che hai incontrato, con la loro modernità che convive con le tradizioni anche le più retrive.
    Bello come è raccontata la storia, anche se tutto ...(continue)

Bello come è raccontata la storia, anche se tutto sommato banale, e perfetta l'ambientazione.
    Ma forse se non ci sei stato non capisci sino in fondo la capacità narrativa. Ma lo scopo del narratore è narrare, far riflettere e incuriosire. Ci riesce perfettamente

Federico said on Dec 8, 2010 | Add your feedback

L'ho scelto per l'ambientazione africana, che alla fine mi ha deluso. Personaggi già visti, storie già sentite, piacevole solo la polvere che si leva dalle strade, dalle piste.

Davide Effe said on Dec 30, 2008 | Add your feedback

• Troppi personaggi, con nomi per nomi impossibili, per questo il romanzo ne risente un poco, la storia però è avvincente

Maria said on Nov 20, 2008 | Add your feedback

• Hardcover 481 Pages
  • Publisher: Sonzogno
  • Publish date: 2008-09-01

Groups with this in collection