Il diario del vampiro. Fantasmi

Voto medio di 113
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
... dall'inglese di Maria Luisa Amodio Prima edizione ebook: agosto 2012 © 2012 Newton Compton editori s.r.l. Roma, Casella postale 6214 ISBN 9788854144811 www.newtoncompton.com Edizione elettronica realizzata da Gag srl.
Ha scritto il 01/05/15
Ultimo libro da me letto della serie originale, molto bello! sò che ne sono usciti altri che a breve comprerò e leggero:) bella saga comunque!
Ha scritto il 03/04/15
Ha scritto il 02/01/14
Meno male che questa micro avventura contro lo spirito della gelosia è finito in due libri. Mi stava annoiando. Carina questa sincerità emotiva da parte dei protagonisti.
Ha scritto il 03/04/13
Bello, bello, bello e bello! Non ci sono altre parole per descrivere il libro! Forse non dovreste tenere in considerazione i mio parere, essendo una fan sfegata sia della serie di libri che quella televisiva, ma consiglio a tutti di leggerlo. Francy ...Continua
Ha scritto il 23/03/13
Di delusione in delusione...
E alla fine di ogni libro mi chiedo:"Perchè li leggi?"."Per DAMON,solo per DAMON,per i suoi infiniti e profondi ogni scuri!!!".Il punto è che di libro in libro Damon assomiglia sempre di meno a Damon e sempre di più al "diabetico"fratellino(sta ...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi