Il diario del vampiro

La lotta

Voto medio di 1842
| 202 contributi totali di cui 194 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Due vampiri fratelli, avvolti nell’ombra di un mistero millenario, si contendono l’amore della giovane Elena. Damon è determinato a fare di lei la regina delle tenebre, ed è pronto anche ad uccidere suo fratello per riuscirci. Stefan è alla ricerca d ...Continua
Ha scritto il 13/04/17
Secondo capitolo della saga. Credo che già tra un mese non ricorderò la trama di questo libro. Carino leggere dei personaggi che hai amato nella serie televisiva, ma il libro non è così speciale quanto il telefilm.
Ha scritto il 04/06/15
SPOILER ALERT
Terminato anche il secondo libro della saga del diario del vampiro. Per ora i romanzi sono abbastanza fedeli al telefilm anche se nei romanzi le cose avvengono più velocemente. Ti ritrovi in un vortice di eventi a cui non puoi neanche credere. Come n ...Continua
Ha scritto il 01/05/15
secondo capitolo di una bellissima saga! in questo vi è il vero scontro tra Damon e Stefan!e qualcosa di nuovo....e sconcertante per Elena! bellissimo mi ha preso molto consiglio a tutti quest'autrice!
Ha scritto il 07/01/15
The struggle
Si tratta del secondo capitolo della saga de “Il diario del vampiro” e riprende la storia da dove era stata interrotta ne “Il risveglio”.

L’autrice mantiene il suo stile semplice e scorrevole adatto a tutti, indicato soprattutto agli adolesc
Ha scritto il 25/09/14
Dopo il primo e travolgente racconto, sono passata a leggere anche il secondo, che come il primo, non mi ha per niente delusa.
La storia di Elena e del bel vampiro Stefan continua. Contro di loro si scagliano i due compagni di classe: la gelosa C

Ha scritto il Dec 19, 2010, 15:39
Dentro di lui ardeva un fuoco che solo poche persone riuscivano a vedere. ... Lui era là, con i suoi occhi scuri e impenetrabili, e il suo sorriso misterioso.
Pag. 204
Ha scritto il Dec 19, 2010, 15:37
Qualcosa stava prendendo forma fra loro, qualcosa che terrorizzava Elena per la sua forza.
...
Il viso di Damon era solo a pochi centrimetri dal suo, ed Elena non seppe mai cosa sarebbe potuto accadere se in quel momento una voce non li avess
Pag. 183
Ha scritto il Dec 19, 2010, 15:35
Le sue braccia si strinsero intorno a lei, premendola contro il suo corpo asciutto e saldo, e d'un tratto Elena non vide più nulla.
...
Non poté fare a meno di avvinghiarsi a lui, unico elemento solido nel mondo che precipitava intorno a lei.
Pag. 137
Ha scritto il Dec 19, 2010, 15:27
Damon scoppiò a ridere. Era una risata terribilmente accativante, senza quella punta di amarezza che riecheggiava in quella di Stefan. Le fece pensare ai colori dell'arcobaleno sulle penne del corvo.
Pag. 132
Ha scritto il Dec 17, 2010, 15:57
Damon era fermo in piedi, con la testa leggermente piegata all'indietro, gli occhi impenetrabili brillavano di una strana luce.
...
Scoppiò a ridere, all'improvviso, e il cuore di Elena sussultò e cominciò a battere forte. Dio, era splendido.
Pag. 9

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi