Il diario della gravidanza. Giorno per giorno un'attesa serena e in perfetta salute

Di

Editore: De Agostini

4.2
(6)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8841849045 | Isbn-13: 9788841849040 | Data di pubblicazione: 

Curatore: Zanna M. Del

Genere: Manuale

Ti piace Il diario della gravidanza. Giorno per giorno un'attesa serena e in perfetta salute?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Ordina per
  • 0

    Il diario mi ha permesso di raccogliere i cambiamenti e i pensieri di 9 mesi intensissimi. Senza sarebbe stato tutto più difficile dispersivo. Il testo giorno per giorno forse si rivela poco preciso e ...continua

    Il diario mi ha permesso di raccogliere i cambiamenti e i pensieri di 9 mesi intensissimi. Senza sarebbe stato tutto più difficile dispersivo. Il testo giorno per giorno forse si rivela poco preciso ed a volte ripetitivo.
    Il mio diario,alla fine, merita sei stelle!!

    ha scritto il 

  • 5

    Un'utopia!

    Se si riuscisse a compilare meticolosamente potrebbe diventare una bellissima narrazione della propria gravidanza... ma, ahimé, per me è stato impossibile... bellissimo, comunque.

    ha scritto il 

  • 5

    E' proprio quello che cercavo!

    Un vero e proprio manuale sulla gravidanza, un diario ricco di consigli ed informazioni che i nostri medici non sempre prendono cura di darci. Ci accompagna giorno per giorno alla scoperta di questa c ...continua

    Un vero e proprio manuale sulla gravidanza, un diario ricco di consigli ed informazioni che i nostri medici non sempre prendono cura di darci. Ci accompagna giorno per giorno alla scoperta di questa cosa meravigliosa che e' la maternita'.

    ha scritto il 

  • 4

    Passo dopo passo..

    E' un viaggio all'interno della gravidanza, dove è possibile veder crescere il proprio cucciolo, dalle prime cellule alle unghiette... ma anche conoscere un po' di più sulla gravidanza nelle altre cul ...continua

    E' un viaggio all'interno della gravidanza, dove è possibile veder crescere il proprio cucciolo, dalle prime cellule alle unghiette... ma anche conoscere un po' di più sulla gravidanza nelle altre culture. Affascinanti gli aforismi giornalieri sui bambini.
    Ci sono inoltre consigli sull'alimentazione (anche se poco validi, perché non sono riferiti ad una dieta mediterranea, quanto americana).

    ha scritto il