Il diario di Adamo ed Eva

Voto medio di 558
| 104 contributi totali di cui 93 recensioni , 10 citazioni , 0 immagini , 0 note , 1 video
Autori in Prestito
Ha scritto il 21/03/17
“Attraverso i miei consigli cerco di presentare una piccola bibliografia dell’amore. Da anni cerco di rispondere a questa domanda: l’amore rende la vita migliore o possibile? Ogni volta che parliamo d’amore lo nobilitiamo, lo idealizziamo, costruiamo...Continua
Amaranta dice no...
Ha scritto il 11/02/17
Lui e Lei
Quello che non ti aspetti è che dal tuo divano di casa prendano voce i tuoi progenitori. Che Adamo si lamenti con te perché LEI parla continuamente interrompendo solenni silenzi di soavi solitudini, che si senta costretto e limitato dalla nuova prese...Continua
  • 3 mi piace
  • 3 commenti
Teopaz
Ha scritto il 25/03/16
PERLA RARA

Ironia e tanto amore in un piccolo libro che saprà conquistare il cuore di ogni persona innamorata.

Elenalomu
Ha scritto il 25/02/16

2 libro per l'italian book challenge. #ibc16 categoria 12 un libro che puoi finire in un giorno #ibc16

Agata e la tempesta
Ha scritto il 18/11/15
Geniale

Gli stereotipi uomo/donna ci sono più o meno tutti.
Un Mark Twain ironico, divertente e comunque profondo.

Sara
Ha scritto il Aug 01, 2017, 21:52
“Wheresoever she was, there was Eden.”
Eril - Scambio...
Ha scritto il Mar 26, 2011, 02:32
SULLA TOMBA DI EVA ADAMO: Ovunque era lei, lì era l'Eden.
Pag. 57
Eril - Scambio...
Ha scritto il Mar 26, 2011, 02:25
Dopo tutti questi anni, mi accorgo che inizialmente mi ero sbagliato sul conto di Eva; è meglio vivere fuori del Giardino con lei che dentro senza di lei.
Pag. 35
  • 1 mi piace
CyberSimo
Ha scritto il Nov 09, 2010, 13:54
Sulla tomba di Eva: DOVUNQUE ERA LEI, LA' ERA L'EDEN. Adamo.
Pag. 75
  • 1 mi piace
  • 1 commento
CyberSimo
Ha scritto il Nov 09, 2010, 13:52
[...] la vita senza di lui non sarebbe più vita; come potrei sopportarla? Anche questa preghiera non si spegnerà mai, e non cesserà di essere offerta finchè ha vita la mia razza. Io sono la prima moglie; e nell'ultima moglie mi ripeterò.
Pag. 75
  • 1 commento

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Autori in Prestito
Ha scritto il Mar 23, 2017, 13:46
Consigli di lettura, ascolto e visione di Antonio Pascale
Autore: Autori in Prestito
Il diario di Adamo ed Eva di Mark Twain è tra i consigli di lettura, ascolto e visione di Antonio Pascale. Autori in Prestito Biblioteca Comunale di Guastalla (RE) 21 novembre 2016

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi