Il diario di Mirko V.

Editore: Epika Edizioni

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 281 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8896829100 | Isbn-13: 9788896829103 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Il diario di Mirko V.?

"non esiste un 31 giugno. uscire immediatamente dal buco spazio temporale"

grazioso, con trovate divertenti che fan sorridere. ma dopo un po' il gioco è sempre quello e si ha voglia solo di arrivare alla fine.

molto belle le descrizioni della vita al paese: cena d'agosto. mangiare alle 19.18 sentendosi trasgressivi. sedersi a tavola in mutande. uscire a fumare in mutande. parlare coi vicini in mutande.

La recensione:

E l'intervista:

Potrei dire tante cose riguardo a questo libro... Ma tante!
    - L'ha scritto il mio fratellino virtuale, quindi compratelo.
    - Ci sono foto di donnine nude (la prossima volta le foto a colori), quindi compratelo.

Potrei dire tante cose riguardo a questo libro... Ma tante!
    - L'ha scritto il mio fratellino virtuale, quindi compratelo.
    - Ho speso 18 euro per acquistarlo e non voglio essere il solo pirla ad averlo fatto, quindi compratelo.
    - Ho frantumato il mio porco di coccio per averlo, quindi compratelo.
    - Mirko Volpi è pure una persona seria ma non ditelo in giro, quindi compratelo.
    - Mi ha fatto ridere, quindi compratelo.
    COMPRATELO COSI' MIRKO VOLPI SMETTE DI SCASSARMI LE PALLE! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!