Il diario segreto di Laura Palmer

By Jennifer Lynch

Like Il diario segreto di Laura Palmer ?

Il libro contiene tutte le confessioni segrete di Laura Palmer, giovane studentessa della cittadina americana di Twin Peaks, fino a pochi giorni prima della sua morte.
L'autrice lo ha scritto parallelamente al dipanarsi della famosa serie tv I s Continue

L'autrice lo ha scritto parallelamente al dipanarsi della famosa serie tv I segreti di Twin Peaks creata dal padre David.

Il libro venne in parte usato per la realizzazione della sceneggiatura del film Fuoco cammina con me (1992).

Penso che sia scritto benissimo e che rifletta a pieno la personalità di Laura. Anche se forse sono pensieri un pò troppo complessi per una sedicenne, bisogna ammettere che Laura è cresciuta troppo in fretta e ha dovuto mettersi a confronto con tante cose che nessuno sperimenta neanche in una vita intera.

Serena said on Jun 4, 2014 | Add your feedback

Cazzo, è davvero irritante. Non sono riuscito a finirlo.

Marco V. said on Apr 26, 2014 | Add your feedback

La morte di Laura Palmer ha tormentato i miei sogni da adolescente, mi sentivo in dovere di leggere il suo diario segreto!

Giuli said on Mar 11, 2013 | Add your feedback

Storia di una tizia morta per gang bang.
    Alla fine ciò che conta è che tutti si sono scopati Laura Palmer.
    Io no.

SirBilly said on Sep 16, 2012 | 1 feedback

Mentre leggevo questo romanzo, mi chiedevo se fosse una storia vera e nel caso fosse reale, come può una ragazza non avere dignità per se stessa e "buttuare" l'adolescenza in quel modo?...Però già il libro potrebbe aiutare tanti ragazzi capire gli errori che si commettono con la droga.

I miei Libri said on Jul 31, 2012 | Add your feedback