Il diavolo di Ambrose

Editore: Arnoldo Mondadori (I Romanzi, 981)

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , History , Romance

Ti piace Il diavolo di Ambrose?

Non aveva altra scelta che sposarlo

Si dice che Marshall Ross, detto il Diavolo di Ambrose, sia pericoloso e pazzo. Ma nessuno conosce davvero la verità, o il terribile segreto che egli nasconde da quando è tornato dalla Cina. Neppure Davina McLaren, la bellissima donna che Marshall vuole sposare. Con la reputazione distrutta da uno scandalo, Davina non ha altra scelta che accettare la proposta di questo sconosciuto e recarsi al suo castello. Non appena si incontrano, tuttavia, i due vengono travolti da un desiderio inaspettato che però non può proteggerli dal passato. E dal mortale nemico che torna a minacciare tutto ciò che hanno di più caro…

Questo libro mi è piaciuto. La scrittura di Karen ranney è abbastanza cupa, anche se in questo libro molto meno che nell'amante scozzese.Il personaggio femminile è ben tratteggiato anche se in alcuni atteggiamenti un pò anacronistico, lui è bello e maledetto, che si può volere di più?
    Le sc ...continua

Le scene di sesso sono ben descritte pur se non molto dettagliate come si conviene ad un classic. In conclusione un libro piacevole