Il diavolo vola a Hollywood

Voto medio di 208
| 34 contributi totali di cui 33 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 07/08/16
Nel complesso, finale a parte, è un libro che mi è piaciuto. L'autrice è riuscita a descrivere abbastanza bene, secondo me, l'accettazione presente nel mondo dorato dello spettacolo per le spietate regole che pretendono che tutto sia messo in ...Continua
Ha scritto il 04/04/15
Dopo aver letto il diavolo veste Prada mi aspettavo di meglio..nel complesso libro noioso.
Ha scritto il 11/03/14
Nel complesso carino, non (troppo) banale...certo, non sono riuscita a digerire le parentesi nel discorso diretto (ma perché?!) e il finale stride molto, ma si fa leggere e per staccare può andare bene.
Ha scritto il 27/12/13
Una storia molto carina e scorrevole, frivola ma non stupida, con qualche spunto su cui riflettere. Ho letto in pochi giorni questo simpatico libro che mette in risalto come le luci della ribalta prima accecano e poi si fulminano.
Ha scritto il 04/05/13
Brooke e Julian sono sposati da cinque anni. Lei svolge due lavori per permettere a lui di concentrarsi sulla sua carriera da cantante. Si amano come quando si sono conosciuti. Poi accade l'imponderabile: Julian ottiene il successo tanto sperato. E ...Continua

Ha scritto il Sep 10, 2016, 15:06
"Trovo semplicemente sbalorditivo che + della metà di tutti i matrimoni fallisca, e tuttavia ogni coppia che percorre la navata creda che a loro non succederà". "Che bello parlare di divorzi a un matrimonio...."

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi