Il diluvio

di | Editore: Spartaco
Voto medio di 21
Per mesi una pioggia incessante ha devastato la città. La popolazione è in ginocchio: i ricchi, però, vivono in appartamenti di lusso sulle colline verdeggianti, mentre i poveri sono rinchiusi in altissime torri, lugubri e abbandonate all'incuria. ...Continua
Ha scritto il 24/06/12
Molto bello in alcune parti, terribilmente banale in altre. E' il romanzo conclusivo del ciclo e sembra far la caricatura ai suoi personaggi per mancanza di nuove idee.
Ha scritto il 23/11/11
Bella idea la storia, ma a un certo punto si perde, ed è tradotto molto male.
Ha scritto il 24/04/11
Come l'acqua, sale piano piano
Ho trovato la prima parte un po' lenta - e, di conseguenza, lo sono stata anch'io a leggerla - poi la storia diventa più fluida, fino alla fine.
Ha scritto il 10/04/10
Profetico
Trama surreale ma allo stesso tempo attuale, aderente perfettamente alle vicende storiche avvenute dopo la scrittura dell'opera. Si fa leggere e lascia un bel senso di amaro.
Ha scritto il 11/02/08
Piove, governo ladro
In una città dove la differenza tra ricchi e poveri è segnata da precisi confini geografici - i ricchi in collina, i poveri affastellati in squallide, altissime torri - la pioggia scende in egual misura su tutti, incessante.Eppure, tra un

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi