Il dominatore

Immortal

Voto medio di 42
| 16 contributi totali di cui 14 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Lanny è un’immortale, ma la sua vita eterna le ha chiesto un sacrificio molto alto. Troppo alto. È costretta a fuggire e a nascondersi di continuo, perché l’uomo che le ha donato l’immortalità, il potente e spietato Adair, vuole tenerla avvinta a sé, ...Continua
Ha scritto il 17/04/15
Divorato! Voglio il seguito!
Ha scritto il 03/04/15
Ha scritto il 01/02/15
Una piacevole sorpresa. Mentre il primo era indiscutibilmente osceno, in questo l'autrice tralascia il sesso estremo e si dedica un po' di più all'analisi dei personaggi. Un buon libro....ora aspetto il terzo...per sapere come va a finire.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/12/14
...Da oggi sono io il tuo padrone. Un padrone che non puoi ingannare, che non puoi sfidare, a cui non potrai mai sfuggire. Da oggi fino alla fine dei tempi, tu e tutto ciò che possiedi siete miei. Ora io sono la tua vita. Io sono il tuo dio.
Scrivere. Mettere le cose nero su bianco. Inventare nuove parole, nuovi termini. Ma cosa scrivere? Da dove iniziare? . . Dall'inizio. Dal primo incontro. Dalla prima sensazione: quella più intensa.
Due anni fa, nel freddo e burrascoso mese di mar
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/05/14
Magnifico!!

Ha scritto il May 21, 2016, 13:32
Non c'è una ragione x ciò cge ci è accaduto, x quanto possiamo desiderare che ci sia. tutti vogliamo che la VITA abbia un senso.
Ha scritto il May 21, 2016, 13:30
La scienza spesso era indistinguibile dalla magia x chi era di mente semplice.
-------
Il desiderio era la vera forza che mandava avanti l'universo, era la condizione principale dell'uomo, anche se la possibilità di soddisfare quel desiderio,
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi