Il dono del diavolo

Voto medio di 45
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"Il dono del diavolo" è la storia di Charles Blakey, un giovane di colore chenon riesce a trovare lavoro, ha un problema di alcolismo e, a causa dei debitiaccumulati, rischia di perdere la casa, che appartiene alla sua famiglia dagen ...Continua
Ha scritto il 30/01/12
Romanzo interessante, diverso dalla serie "Rawlins". Un viaggio nell'animo umano, sulla seduzione del potere e sulle possibilità di esercitarlo sull'individuo.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 19/07/10
Charles Blakey incontra il male e gli fà un'po bene o forse gli porta semplicemente fortuna!
  • 3 mi piace
Ha scritto il 12/06/10
"Lui era un malvagio, io un fallito; forse la differenza tra i buoni ed i cattivi è tutta lì."
Iniziato e finito su un interregionale roma-fabbriano, tre ore e venti minuti secchi.
Il dono del diavolo ha battuto a tavolino il mio debito di sonno e si è imposto per tutta la durata del viaggio, tenendomi incollato senza mai sovraccaricarmi.
...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 19/05/10
Unico difetto? Era l'autore preferito di Clinton
recensione: http://opinionista.noblogs.org/post/2010/05/19/il-dono-del-diavolo
Ha scritto il 11/03/10
Una piacevole sorpresa. Capisco perchè l'autore sia molto quotato: scrive in un modo molto fluido eppure fa cogliere le sfumature ed i dettagli psicologici dei suoi personaggi, pur senza essere tedioso.
Il libro, direi quasi un racconto lungo, da
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi