Il dono di Asher Lev

Voto medio di 360
| 28 contributi totali di cui 25 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Denny
Ha scritto il 03/10/16
Asher è un uomo ora è la sua storia è quella di un adulto che si scontra con la cultura e le tradizioni della sua famiglia. Sebbene ben scritta, nonostante i riferimenti artistici e religiosi non c'è più naturalmente la magia di Asher bambino che si...Continua
Manu Yuki
Ha scritto il 17/12/14
Rilettura

Mi sono trovata a rileggere Il dono di Asher Lev a distanza di 2 anni e la rilettura gli ha fatto onore. Avevo dato 2 stelline e questa volta le raddoppio perchè il libro è bello, come sempre ben scritto e, soprattutto, fa pensare.

Vandebeers
Ha scritto il 20/10/14

Contiene la più bella lezione di Storia dell'arte a cui abbia mai assistito.

Devocka
Ha scritto il 15/02/14
Non solo un sequel
"Il mio nome è Asher Lev" è uno dei miei romanzi preferiti. L'ho letto e riletto, e talvolta ne ripercorro qualche passaggio, quando voglio trovare una risposta. Ripenso, talvolta, alle pagine meravigliose, in cui il piccolo Asher descrive e disegna...Continua
  • 2 mi piace
Jachitita
Ha scritto il 12/02/13

Un bel libro che mi ha fatta appassionare e approfondire la tradiozne Chassidica

Ha scritto il Oct 28, 2013, 19:16
Quando l'anima di un uomo si trova nella notte più nera, deve costantemente cercare nuova luce. Quando si pensa che ci sia solo la fine, proprio allora bisogna lottare per un nuovo inizio.
Ha scritto il Oct 28, 2013, 19:15
Una persona deve avere una ragione per vivere, e la migliore delle ragioni è un'altra persona. Insieme possono scoprire un disegno nella loro vita.
Ha scritto il Oct 28, 2013, 19:15
Tutto ciò che abbiamo al mondo è il presente, il giorno e l'ora in cui siamo, perché il domani è un mondo completamente diverso.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi