Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il dubbio letale

Di

Editore: Bompiani

3.4
(67)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 78 | Formato: Altri

Isbn-10: 8845252663 | Isbn-13: 9788845252662 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: C. Prosperi

Ti piace Il dubbio letale?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
È il 1985 quando durante una rapina in un negozio di alimentari un uomo vieneucciso. Sulla base di una sola testimonianza oculare viene arrestato econdannato alla pena di morte per iniezione letale Gary Graham, un giovaneafroamericano che ha già qualche precedente penale. Partendo dai dubbi diuno dei giurati, che dopo la conclusione del processo continua l'indagineper proprio conto, Ellroy costruisce un'investigazione parallela che conduceil lettore nell'orrore di un omicidio.
Ordina per
  • 3

    un caso vero!

    la tribolata vicenda di un ragazzo di colore che finisce con l'ago avvelenato nel braccio della morte. Lo stile narrativo è il suo, gli a capo sono molti per tirare sul prezzo di cover.


    Il racconto uscì negli u.s.a per una rivista, da noi la vicenda dice poco, ma racconta di uno stato omi ...continua

    la tribolata vicenda di un ragazzo di colore che finisce con l'ago avvelenato nel braccio della morte. Lo stile narrativo è il suo, gli a capo sono molti per tirare sul prezzo di cover.

    Il racconto uscì negli u.s.a per una rivista, da noi la vicenda dice poco, ma racconta di uno stato omicida, noi ci consoliamo con il nostro che è mafioso!

    ha scritto il 

  • 2

    questo è il libro che mi ha fatto smettere di comprare i libri di Ellroy. Benché continui ad adorarlo e aspetto il terzo della trilogia american underworld come nemmeno la traduzione di against the day, dico che non si può vendere come libro un articolo di giornale (chi ha visto il libriccino mi ...continua

    questo è il libro che mi ha fatto smettere di comprare i libri di Ellroy. Benché continui ad adorarlo e aspetto il terzo della trilogia american underworld come nemmeno la traduzione di against the day, dico che non si può vendere come libro un articolo di giornale (chi ha visto il libriccino mi capisce)

    ha scritto il