Il fantasma del grattacielo

Will Moogley Agenzia Fantasmi

By Pierdomenico Baccalario

Like Il fantasma del grattacielo ?

Un fantasma sta infestando l’Empire State Building,il più celebre grattacielo di New York! L’unico che può farlo sloggiare è Will, il proprietario dell’Agenzia Fantasmi Willard Moogley. Will e il suo amico Tupper accettano subito l’incarico: è un’occ Continue

Un fantasma sta infestando l’Empire State Building,il più celebre grattacielo di New York! L’unico che può farlo sloggiare è Will, il proprietario dell’Agenzia Fantasmi Willard Moogley. Will e il suo amico Tupper accettano subito l’incarico: è un’occasione d’oro per sperimentare una nuova trappola per fantasmi di loro invenzione, il Catafalco Fantastropico. Peccato che sul fantasma del grattacielo non abbia alcun effetto. Vuoi vedere che... c’è sotto qualcosa?

Bello

Un giallo dove paura e mistero vanno a braccetto.
    Un bel libro che consiglio a tutti.

Pietro Servadio1035 said on Sep 28, 2013 | Add your feedback

I libri di questa serie sono una garanzia. Sempre divertenti, zeppi di personaggi caratteristici e situazioni inverosimili, come il fantasma odiato per l'accento di Dublino e quelli con l'ossessione per la scrittura. Maledetti Ghost Writers!!

Beraniel said on Oct 28, 2012 | Add your feedback

Inutile cercare di riavvicinarsi a questo autore per me. è troppo 'superficiale' per i miei gusti. anche nei libri per ragazzini mi piace un pò più di approfondimento... ribadisco: questa storia dovrebbe essere un fumetto e non un libro!

Skye said on Sep 5, 2009 | Add your feedback

interessante, parla di un fantasma che nasconde un enigma molto grande.

Luca said on Aug 29, 2009 | Add your feedback

• Publisher: Piemme