Il fantasma del metrò

By Geronimo Stilton

Like Il fantasma del metrò ?

"Che succede nel metrò di Topazia? Che misteri nasconde il gatto gigante chevaga nelle gallerie sotterranee, terrorizzando i roditori? Brrr, forse è unfantasma..." (Geronimo Stilton)Età di lettura: da 6 anni.

Il mio primo libro letto! Anche se ne ammetto la stupidità non posso che citarlo,pur inserendolo alla fine della mia libreria. Non mi ricordo esattamente la storia ma so che per paura di un gatto,che poi si rivela falso, si crea un senso di agitazione nella città dei topi di geronimo stilton. Io non lo consiglierei nemmeno ad un bambino.

Raskolnikov said on Aug 10, 2010 | Add your feedback

questo l' ho letto è bellissimo e molto divertente!!!!!!!!!

Mitica Me said on Mar 21, 2010 | Add your feedback

un pò pauroso ma emozionante. lo consiglio agli amanti di geronimo.

Actea said on Mar 1, 2010 | Add your feedback

"che succede nel metrò di topazia ?
    che misteri nasconde il gatto gigante che vaga nelle oscure gallerie sotterranee,terrorizzando tutti i roditoi della città?
    brrr,forse è un fantasma..."

sm@I1& said on Aug 26, 2009 | Add your feedback

mi è piaciuto perchè all'inizio credevano che era un gatto fantasma e invece era Amperio Volt che per tenere alla larga i roditori aveva fatto l'ombra e i versi di un gatto

m* said on Dec 29, 2008 | Add your feedback