Il fantasma del metrò

Editore: Piemme

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 117 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Chi tradizionale , Inglese , Spagnolo , Chi semplificata

Isbn-10: 8838455171 | Isbn-13: 9788838455179 | Data di pubblicazione:

Genere: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Il fantasma del metrò?

"Che succede nel metrò di Topazia? Che misteri nasconde il gatto gigante chevaga nelle gallerie sotterranee, terrorizzando i roditori? Brrr, forse è unfantasma..." (Geronimo Stilton)Età di lettura: da 6 anni.

Il mio primo libro letto! Anche se ne ammetto la stupidità non posso che citarlo,pur inserendolo alla fine della mia libreria. Non mi ricordo esattamente la storia ma so che per paura di un gatto,che poi si rivela falso, si crea un senso di agitazione nella città dei topi di geronimo stilton. Io non lo consiglierei nemmeno ad un bambino.

"che succede nel metrò di topazia ?
    che misteri nasconde il gatto gigante che vaga nelle oscure gallerie sotterranee,terrorizzando tutti i roditoi della città?
    brrr,forse è un fantasma..."

mi è piaciuto perchè all'inizio credevano che era un gatto fantasma e invece era Amperio Volt che per tenere alla larga i roditori aveva fatto l'ombra e i versi di un gatto