Il fantasma di Margaret Houg

Di

Editore: Narcissus Self Publishing

4.0
(1)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 147 | Formato: eBook

Isbn-10: 8867550608 | Isbn-13: 9788867550609 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Mistero & Gialli

Ti piace Il fantasma di Margaret Houg?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Londra, ai giorni nostri.Muore la moglie di un potente e chiacchierato banchiere ma, un anno dopo il decesso, i figli della signora affermano di averne visto il fantasma aggirarsi per la villa.E’ realtà? E’ un incubo? C’è qualcosa di torbido nella faccenda?Toccherà a Ernest Devon, un ex poliziotto di Scotland Yard ora investigatore privato ed al suo amico Roni, risolvere l’intricato caso, che si sviluppa tra ricatti, sospetti ed un efferato omicidio.Sullo sfondo si snoda la personale vicenda sentimentale del protagonista, che difende con tenera ostinazione il suo impossibile amore per la ex moglie.
Ordina per
  • 4

    IL FANTASMA DI MARGARET HOUG IL PRIMO GIALLO DI ELTON VARFI

    Il Fantasma di Margaret Houg di Elton Varfi, disponibile a € 0,99 su Lafeltrinelli, è scritto alla maniera di un giallo classico, o meglio, di quella buona letteratura poliziesca che pone al centro de ...continua

    Il Fantasma di Margaret Houg di Elton Varfi, disponibile a € 0,99 su Lafeltrinelli, è scritto alla maniera di un giallo classico, o meglio, di quella buona letteratura poliziesca che pone al centro della trama l’intelligenza e la perspicacia dell’investigatore protagonista. In questo caso si tratta dell’inglese Ernest Devon, sregolato, appassionato e così legato al suo lavoro da aver sacrificato, suo malgrado, la propria vita privata.
    Il lettore viene invitato a seguire le indagini senza che l’autore gli conceda la facoltà di pensare a sua volta a ipotesi o congetture sul colpevole. Tutta l’attenzione viene catturata dal metodo investigativo di Devon: ci si identifica con lui, immergendosi con partecipazione ed emozione nelle svolte e anche nei momenti di impasse che costellano l’indagine.

    Prosegui la lettura su recensionilibri.org: http://www.recensionilibri.org/2012/10/il-fantasma-di-margaret-houg-il-primo-giallo-di-elton-varfi.html

    ha scritto il