Il fante mascherato

Editore: Arnoldo Mondadori (I Romanzi, 630)

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 307 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000057768 | Data di pubblicazione:

Genere: Romance

Ti piace Il fante mascherato?

Scottish 1

Scozia 1746
Dopo il massacro di Culloden, il dissoluto marchese di Braemoor, Rory Forbes, si unisce con un matrimonio di convenienza a Bethia, costretta a sposarlo in seguito a un ricatto.
E naturalmente le cose tra loro non funzionano: Rory non si fida di lei e continua a comportarsi secondo la sua fama di debosciato.
Perché nessuno deve sapere che, anziché frequentare le sue tante amanti, il marchese veste i panni del Fante Nero, l’eroe che aiuta i giacobiti a uscire dalla Scozia...

Il più grande difetto di questo libro, è che i dialoghi sono ingannevoli, e spesso stai li a domandarti, ma sono nel XVIII secolo o nel XIV???? Mi ha fatto fare una gran fatica sta cosa!!!!!

Uno dei RM che ho letto più belli in assoluto!
    Ha tutti gli elementi per piacere: avventura, intrigo, amore, vicende storiche... uno dei personaggi è il macellaio Cumberland, perchè è ambientato in Scozia, subito dopo Culloden.