Il faraone delle sabbie

Voto medio di 1.261
| 103 contributi totali di cui 102 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 10/07/17
Un misto di storia e avventura
Alla Cussler tanto per intenderci..... Bella la parte storica meno quella moderna e avventurosa: sembra abbia preso l'amore per le eroine wonder woman da Follett, riuscendo meno nell'intento.
Ha scritto il 17/01/17
Giallo storico
Si legge in un batter d'occhio e con il fiato sospeso, ma devo ammettere che dello stesso autore ho letto libri migliori.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 08/12/16
Buon libro di avventura: Ottima in particolare (e non poteva essere altrimenti) la parte archeologica del racconto. Perché solo 3 stelle? Per gli ultimi capitoli, sempre ben scritti ma eccessivamente improbabiliComunque é un libro che consiglierò ..." Continua...
  • 1 mi piace
Ha scritto il 05/09/16
Autore
Primo libro di questo scrittore che leggo e sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Ha scritto il 10/08/16
Un professore scopre un papiro molto particolare che potrebbe cambiare per sempre la storia nel medioriente.Il tentativo di entrarne in possesso lo rovina.Disperato accetta un ingagio per analizzare una tomba scoperta casualmente in un luogo ..." Continua...

Ha scritto il Aug 07, 2011, 15:58
La verità per sua natura non viene mai creduta. In realtà il silenzio è quasi sempre l’unica verità possibile

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi