Il faraone delle sabbie

By Valerio Massimo Manfredi

| Mass Market Paperback

Like Il faraone delle sabbie ?

Il faraone delle sabbie

Un bel libro, una lettura piacevole e scorrevole. Ma secondo me per la mole di informazioni e di eventi che sono nel libro, questo è decisamente troppo corto. Nel senso che alcuni eventi lunghi vengono descritti con due righe buttate lì tanto per fare un riassunto! Non so, la storia è davvero bella, colpi di scena e tanta azione. Forse io avrei approfondito di più i personaggi che ruotano intorno al protagonista, per far capire meglio le vicende al lettore.

Martina Belli said on Jun 14, 2014 | Add your feedback

L'ho letto più di tre anni fa ma ricordo che fu uno dei pochi Manfredi a non piacermi.

Davide said on Jul 25, 2013 | Add your feedback

Una bella avventura

Un libro molto piacevole da leggere, anche se non è il migliore di Manfredi.

Matteo Grassi1991 said on Jul 11, 2013 | Add your feedback

Nice, but...

Is not really one of those books which remain impressed in your mind. However, i found the story fascinating and original.

Michela Schettini said on Apr 5, 2013 | Add your feedback

Un libro che esula abbastanza dai temi classici di Manfredi e che si inserisce più in un filone di avventura.Non mi è dispiaciuto soprattutto perchè in tale contesto non viene richiesta quella rigorosità che si pretende da un argomento prettamente storico. E' proprio l'eccessivo romanzare infatti che mi delude sempre un pò quando Manfredi affronta temi e biografie di personaggi del passato,ben venga quindi un definirsi più distinto del genere.

Mari said on Jan 22, 2013 | Add your feedback

Groups with this in collection