Il fuoco della tentazione

By Lora Leigh

Like Il fuoco della tentazione ?

Sono entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, hanno missioni delicate da portare a termine, e la loro sensualità irrompe implacabile. Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e do Continue

Sono entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, hanno missioni delicate da portare a termine, e la loro sensualità irrompe implacabile. Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un'anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Callan Lyons è frutto di un terribile esperimento genetico, ma ha deciso di ribellarsi, sottraendosi al controllo degli scienziati che lo hanno creato. Merinus Tyler è una reporter che vuole saperne di più sulle oscure trame del Consiglio della genetica, e per farlo dovrà avvicinarsi all'irresistibile Callan. Tradimenti, pericolo e sangue sono sulla loro strada, ed entrambi dovranno percorrerla con caute mosse, perché la salvezza è un obiettivo sfocato, labile come il confine fra il bene e il male.

Perfino una zucchina sarebbe stata una protagonista migliore di Merinus. Assolutamente insopportabile.

Roro said on Jul 11, 2014 | Add your feedback

Non mi è piaciuto affatto. L'ho trovato troppo volgare e poco interessante dal punto di vista della trama, che è veramente ma veramente flebile. Era tutto troppo incentrato sul sesso tra Merinus e Callan: sì, ho capito che erano preda di una specie di malattia, ma quando è troppo è troppo. Diventava interessante solo quando veniva fuori il lato omicida di Callan e c'era un po' d'azione - infatti verso la fine ha cominciato a piacermi. Che dire... Callan è spettacolare, ma avrei preferito vederlo nelle vesti di soldato per più di qualche riga. A questo proposito, largo al fratellone di Merinus: Kade! Sarà per lui che forse continuerò a leggere questa saga.

Chiara Cilli said on May 3, 2014 | Add your feedback

una cosa è già certa: la leigh SA scrivere. trovo che abbia un tantino esagerato. ma non con le scene erotiche che - volendo - ci potrebbero anche stare, quando per certe caratteristiche fisiche del protagonista che a mio avviso nulla aggiungono alle scene hard. lasciando perdere questo aspetto, che comunque trovo descritto bene perchè non è facile scrivere scene erotiche che funzionino, ha tralasciato un pò il lato fantasy che sarebbe la base della storia. quello che mi piace parecchio, invece, tralasciando appunto la trasudante fisicità dei personaggi e il canovaccio di base, è il rapporto tra i protagonisti. non poteva non essere così, visto il mio amore per relazioni e sentimenti. ho letto tanti romance prima di darmi al paranormal, dico sempre che son "venuta su" a k.e.w., come la chiamano le sue lettrici, ma se lei ha spesso descritto una coppia che si desidera senza potersi avere, la leigh ne descrive una che non si vorrebbe avere e purtroppo si desidera. e questo ribaltamento della situazione per me è molto interessante e anche piuttosto ironico.

Elisa Vangelisti said on Dec 21, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Leggereditore