Il fuoco e la rosa vol. 1

La pietra degli dei

Voto medio di 12
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Elisa è la prescelta. È nata con la pietra degli dei incastonata nell'ombelico, che ne fa una predestinata a compiere qualcosa di grande. Ma Elisa ha grandi dubbi in proposito: si sente brutta e incapace, e le uniche cose che le interessano sono i li ...Continua
Ha scritto il 03/12/13
Il fuoco e la rosa di Rae Carson è stato una bella scoperta.
E’ si un romanzo fantastico rivolto ad un pubblico giovane, ma riesce comunque a portare un lettore adulto là dove deve andare, in un mondo alternativo, dalla cultura diversa, con magia
Ha scritto il 27/10/12
Un’insolita eroina, protagonista di una saga che oltreoceano sta suscitando molto interesse. E finalmente arriva in Italia, edito da Mondadori, “Il fuoco e la rosa”, capitolo primo della saga “Fuoco e Spine”.
Elisa, si diceva, e’ una Prescelta in
Ha scritto il 22/07/12
Fantasy da lode!
Elisa la principessa secondogenita di Orovalle, grassottella, affoga i suoi dispiaceri ed i suoi dubbi nel cibo, ed ora che ha sposato il re di Joya de Arena, senza nemmeno averlo incontrato, Elisa però è molto di più, lei è la prescelta, nel suo omb ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 10/06/12
12 Diritto Imprescindibile del Lettore: Farsi guidare dall'ispirazione. E l'ispirazione non sbaglia mai.
Ho preso questo libro perché mi ispirava.
E non mi sono sbagliata.
Trama diversa,forse non tanto, ma imprevedibile fino alla fine.
Pensavo che Il fuoco e la rosa fosse un libro in stile Legacy e invece mi sono positivame
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi