Il garante di Lady Chatterley

Editore: Mondadori

3.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 319 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8804387645 | Isbn-13: 9788804387640 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Altri

Ti piace Il garante di Lady Chatterley?

"Oggi, a Pontida dirò il contrario di quello che ho detto ieri. Ma siccome domani dirò esattamente il contrario di oggi, sfido chiunque a dire che io mi contraddico!"

Per i tipi Mondadori, le vignette di Forattini del periodo Ottobre 1993 - Settembre 1994. In 319 pagine possiamo assistere alla fine del governo Ciampi, all'ascesa di Berlusconi, ai deliri di Bossi, alle iniziative di Scalfaro e alle occhiaie di Occhetto. Una rappresentazione piacevole, ma poco più che didascalica, di una fase cruciale della recente storia d'Italia.