Il garante di Lady Chatterley

By Giorgio Forattini

| Hardcover | 9788804387640

Like Il garante di Lady Chatterley ?

"Oggi, a Pontida dirò il contrario di quello che ho detto ieri. Ma siccome domani dirò esattamente il contrario di oggi, sfido chiunque a dire che io mi contraddico!"

Per i tipi Mondadori, le vignette di Forattini del periodo Ottobre 1993 - Settembre 1994. In 319 pagine possiamo assistere alla fine del governo Ciampi, all'ascesa di Berlusconi, ai deliri di Bossi, alle iniziative di Scalfaro e alle occhiaie di Occhetto. Una rappresentazione piacevole, ma poco più che didascalica, di una fase cruciale della recente storia d'Italia.

ilVignettificio said on Nov 29, 2011 | Add your feedback

Forattini fa una scelta di campo e piega la realtà ad essa ...gran perizia grafica per il resto

Brenna , l'infiltrato said on Nov 7, 2009 | Add your feedback

Un regalo fattomi mentre ero malata... mai errore fu più grave, le vignette vanno viste su quotidiani o giornali, così sono solo una squallida accozzaglia.

T'aLon said on Dec 25, 2007 | Add your feedback

• Hardcover 319 Pages