Il gatto che insegnava a essere felici

di | Editore: Mondolibri
Voto medio di 44
| 13 contributi totali di cui 11 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Amélie
Ha scritto il 06/05/18

Un libro talmente semplice da sembrare letteratura per ragazzi: mi sono annoiata a tal punto da saltare alcuni passaggi per arrivare al sodo. Non lo consiglierei.

CriSting
Ha scritto il 04/05/18

Una lettura simpatica scorrevole e spensierata, senza pretese. Il gatto Alfie mi sta troppo simpatico e le sue storie mi mettono il buono umore e mi fanno leggere con il sorriso. Ogni tanto ci vuole proprio!

Saby1971
Ha scritto il 28/01/18
Se state cercando un libro leggero, senza pretese, che vi faccia riposare il cervello, che vi regali l'illusione di un mondo buono, se vi piacciono i gatti e esigete un lieto fine a tutti i costi, allora questo è il libro che in questo momento fa per...Continua
Atata 91
Ha scritto il 25/01/18
Niente di troppo speciale

Letteratura per bambini, niente di impegnativo. Scritto bene e con una buona storia.

Cleo
Ha scritto il 01/11/17

Per quanto sia un'amante dei gatti, ho trovato questo libro molto noioso e di una banalità agghiacciante. Forse l'avrei apprezzato di più in adolescenza.

Tania
Ha scritto il Apr 10, 2017, 09:55
Strano come la gente sostenga che i gatti somigliano ai padroni, o agli umani, come preferisco definirli io: in fondo sappiamo tutti chi sono i veri padroni. [...] Quanto al sottoscritto... be', ho così tanti umani che forse rappresento un miscuglio...Continua
Pag. 192
Tania
Ha scritto il Apr 10, 2017, 09:51
"Gli umani sprecano tempo e soldi per andare in palestra mentre a noi basta farci inseguire da un cane", ho sottolineato. "E pensano di essere loro, quelli intelligenti..." ha replicato lei con un sorrisetto ironico.
Pag. 71

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi