Il gatto con gli stivali

Editore: Bohem press Italia

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 46 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8888148124 | Isbn-13: 9788888148120 | Data di pubblicazione:

Illustratore o Matitista: Eric Battut

Disponibile anche come: Altri , Paperback

Ti piace Il gatto con gli stivali?

Come mi piace la storia di questo gatto! Sarà forse per la sua astuzia? Per le sue trovate? Perché gli vanno bene tutte quelle che tenta? Vince di sicuro in simpatia!

Forse la mamma avrebbe preferito illustrazioni più raffinate ma insomma, il libro ci è arrivato così e così lo teniamo. I bimbi gradiscono la storia e si divertono un mondo, questo importa! ...continua

questa favola era la preferita di mia figlia che la conosceva a memoria!!piace anche a me questa favola perche' non ci sono mostri,ne' lupi affamati o streghe divoratrici di bambini ma semplicemente un bel gattone che con la sua furbuzia e mezzi semplicissimi riesce a far diventare il suo padrone un "nobile" ricco e felice!!questa edizione nuova e molto bella e ben illustata..da collezione!!