Il gatto del rabbino Vol. 2

Il paradiso terrestre. Gerusalemme d'Africa.

Voto medio di 65
| 14 contributi totali di cui 13 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Kafman
Ha scritto il 02/04/17

Il primo capitolo, quello del leone, mi ha lasciato indifferente. La seconda parte invece mi è piaciuta anche più del primo volume. Disegno spontaneo.

OSMANSPARE
Ha scritto il 17/12/12

mille e una notte come non se ne raccontano più

Mmorgana...
Ha scritto il 30/10/12
Vi amo perché siete vulnerabili. Vi amo perché bisogna pure che qualcuno vi ami.
Il gatto Moujroum torna a strusciarsi tra le braccia della bella e decisa Zlabija, sulle spalle del suo amato rabbino Sfar e per le strade di Algeri e dell’Africa intera. Nella seconda opera più che sul gatto ci concentriamo sugli umani con cui convi...Continua
Theut
Ha scritto il 20/03/12

Nonostante i fumetti non siano il mio genere preferito, "Il gatto del rabbino 2" mi ha incantata come il primo.

Stanis...
Ha scritto il 19/10/10
Bellissimo Il paradiso terrestre, con la sua struttura narrativa costruita come un gioco di scatole e i suoi temi classicissimi: il ricordo, la morte, il rapporto tra epos e mito. Ho apprezzato meno Gerusalemme d'Africa, dichiaratamente un racconto s...Continua

Le Lotus Bleu
Ha scritto il Aug 18, 2015, 22:01
"Io sono il gatto del rabbino. Mi capitano un sacco di cose. Per esempio, una volta sono stato a Parigi e ha piovuto. Così sono tornato a casa, in Algeria."

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi