Il gatto non adulterato

Voto medio di 33
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In questo libro Terry Pratchett racconta storie esilaranti di gatti senza scrupoli. Con le illustrazioni di Gray Jolliffe, Pratchett ci offre una serie di aneddoti di cui è impossibile non ridere, che siate felici proprietari di gatti o prigionieri i ...Continua
Zoten
Ha scritto il 09/08/17
Mao!

Breve e simpatico trattato in pieno stile Pratchett. Se si è posseduti in casa da un gatto (o più) sono cose che già si sanno, ma che il micio sarà felice ripassiamo.

Baldurian
Ha scritto il 20/03/17

Il gatto non adulterato è un tributo umoristico al gatto scaturito dalla penna del mai troppo compianto Terry Pratchett. Apprezzabile per i possessori (o posseduti?) di veri felini domestici.

Maxrya
Ha scritto il 12/06/16

Solo chi ha un gatto può apprezzare fino in fondo questo divertentissimo pamphlet. Delizioso.

Iacopo V.
Ha scritto il 10/04/16

Forse non il migliore in assoluto di Sir Pratchett, ma è sempre lui e va letto... E vi prenderà davvero (troppo) poco tempo
Salani, ne aspettiamo altri!!

Lacharas
Ha scritto il 09/04/16
"Tutti i gatti sono gatti di Schrödinger. Se si capisce questo, i gatti non hanno più segreti." Questa teoria, in effetti, spiegherebbe parecchie cose... Comunque, il libro è molto simpatico e mi sono ritrovata a ridere da sola in più punti. Non lo c...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi