Il gemello malefico

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 156 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8804475722 | Isbn-13: 9788804475729 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Il gemello malefico?

Il clone dello zio Leo toreggiava sopra di loro. -Ci hanno mentito, Monty - disse a bassa voce uno dei miei cloni. - Questo non ci è piaciuto per niente. - Come non mi piaci tu, Monty - aggiunse un altro - Non ci piaci affatto. Avvertiii un nodo alla gola per la paura. - Co... co... cosa volete farmi? - balbettai.

Veramente bello!! Ormai si sa R.L Stine è un professionista quando si parla di paura. La collana per cui scrive è "Piccoli Brividi" e non ha niente a che vedere con "Super Brividi" che invece è solo violento. Tornando al "GEMELLO MALEFICO" sono molto soddisfatto e non lascia desiderare nel finale come altri libri di "Piccoli Brividi" come il campeggio degli orrori.