Il giallo di via Tadino

Milano, 1950

Voto medio di 255
| 59 contributi totali di cui 59 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Antonio Santangelo
Ha scritto il 02/02/18

Un giallo vecchia scuola, nella Milano del dopoguerra. Lineare, poco sofisticato, ma piacevole

Gilda
Ha scritto il 08/01/18
Garbato

Carine le descrizioni delle zone che sono a quattro passi da casa e a settant'anni di differenza rispetto ad oggi. Giallo garbato, come Arrigoni. Sembra quasi esotico in un periodo di gialli moderni americani o svedesi.

Meis Adriano
Ha scritto il 27/12/17
Bel libro, non tanto per la trama, molto ispirata a simili gialli di Simenon, ma per l'ambiente e la descrizione d la vita in una Milano non tanto diversa a quella di fine anni sessanta, che mi ha fatto tornate alla mente tanti ricordi e sensazioni. ...Continua
Stefano Napoli
Ha scritto il 09/10/17

Un giallino senza infamia e senza lodo. La cosa carina è l'ambientazione nella Milano degli anni 50, molto piacevole perché è proprio relativa alle zone che ho bazzicato per anni.

Elymomo
Ha scritto il 19/09/17
Giallo vecchio stampo

Un giallo vecchio stile che ho letto nei tempi morti quando finivo il libro che stavo leggendo in quel momento e magari ero ancora a diverse fermate da casa. Storia semplice, protagonista simpatico. Niente di che, ma piacevole insomma

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi