Il giardino in balconi e terrazzi

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Altri

Isbn-10: 8844035235 | Isbn-13: 9788844035235 | Data di pubblicazione:

Genere: Home & Gardening , Da consultazione , Science & Nature

Ti piace Il giardino in balconi e terrazzi?

Cerastium to(r)mentosum!

Eccolo finalmente l'eloquente nome di quell'inesauribile, strabordante, deliziosa piantina che mi riempie l'aiuola di pelose foglioline grigio-verdi e (in primavera/estate) traboccanti fiori bianchi senza che io faccia nulla!! Ora ti conosco! Ora però so anche come contenerti e darti un senso insieme ad Alysso, Lonicera Japonica, Lavandula angustifolia, Rosmarinus officinalis, Sempervivum tectorum, Salvia officinalis, Tagete, Hydeangea macrophilla, Myosotis alpestris, Calendula officinalis e Cactacee varie. Tiè! ..quasi quasi aggiungo delle Crocosmie e dei Girasoli..