Voto medio di 182
| 46 contributi totali di cui 22 recensioni , 23 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Andena~
Ha scritto il 01/11/17

Dato che non c'è due senza tre, ho ritentato e devo ammettere che finalmente qualcosa la Yoshimoto mi ha smosso. Finalmente una storia che mi appassiona e mi prende, non dalle prime pagine perché mi stavo addormentando. Il resto è ok.

earth_bound_misfit_i
Ha scritto il 12/09/17
Atmosfera sognante

Un paesaggio interiore ed esteriore costruito e descritto in modo sognante e scorrevole. La lettura vola, non incespica in nessun punto è trascina qua e là tra i pensieri della protagonista dalla prima all'ultima pagina.

kovalski
Ha scritto il 10/09/17

" è un po' come quando siamo di fronte a una mappa: basta porsi alla giusta distanza e si vede tutto con chiarezza. "

Tempesta
Ha scritto il 07/07/17
Terzo libro della serie de "Il regno".
Banana Yoshimoto non è solita a serie di libri, la maggior parte sono fini a se stessi, possono ricordarne altri per le atmosfere e i temi trattati, ma comunque i libri di questa serie terminano e iniziano senza intervalli, quindi è un po' come legge...Continua
Tilly
Ha scritto il 05/07/17
Il più inconsistente della quadrilogia (non ho ancora finito il quarto ma mi sembra comunque migliore...), non tanto per mancanza di trama, quella è sempre molto esile in tutta la produzione di Banana, ma anche a livello di riflessioni, immagini, emo...Continua

Giansa
Ha scritto il Nov 07, 2017, 16:36
" E di me aveva parlato al passato. Eccoci, pensai."
Pag. 72
an.i.ta_
Ha scritto il Aug 30, 2017, 19:42
Quando una persona si dedica con tanta passione a un progetto, questo deve per forza arrivare anche ad altri. Dovevo bruciare anch'io. Di vita, giorno dopo giorno.
Ania Marci
Ha scritto il Dec 06, 2016, 16:45
La verità, una volta che è venuto meno l'amore, somiglia a uno scheletro abbandonato in un prato: esplicita, ordinata e, alla fin fine, quasi piacevole. Era sempre stata lì, ma coperta di carne, immagini e sentimenti.
Pag. 126
Ania Marci
Ha scritto il Dec 06, 2016, 16:44
Ogni volta che lo vedevo mi dava l'impressione di una persona che si gode la vita. Emanava il profumo del sole.
Pag. 124
Layura
Ha scritto il Nov 11, 2016, 16:18
Noi due da soli saremmo potuti durare all'infinito, ma era sufficiente avventurarci nel mondo per perdere ogni punto di contatto.
Pag. 57

Enza C82
Ha scritto il Feb 04, 2018, 18:20
Banana Yoshimoto - Il giardino segreto

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi